Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
finalmente
è bellissimaaaaaaaaaaaaaa
ancora panoramicheeeeeeeeee
ps:ma sbaglio o hai meno sabbia?!?!
cmq non finirò mai di rinnovarti i miei complimenti
finalmente
è bellissimaaaaaaaaaaaaaa
ancora panoramicheeeeeeeeee
ps:ma sbaglio o hai meno sabbia?!?!
cmq non finirò mai di rinnovarti i miei complimenti
Perry, ma a vederla cosi sembra che stia benone è cosi da quando l'ho presa,sarà affamata!
per il pesciolino credo ti stia sbagliando,perchè l'avevano già venduto
e ho preso da un'altra parte un bel lineatus,statura come il shoal che c'era di là
e ho preso da un'altra parte un bel lineatus,statura come il shoal che c'era di là