Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
in tanti avete il filtro esterno sul tenerif 67.mi aiutate a capire da dove fare passare i tubi senza rovinare troppo il coperchio?magari con delle foto....
grazie
in tanti avete il filtro esterno sul tenerif 67.mi aiutate a capire da dove fare passare i tubi senza rovinare troppo il coperchio?magari con delle foto....
grazie
io ho il tenerif 67 con il pratiko 100 ma il tutto è gia predisposto sul coperchio. se ho tempo domani ti mando delle foto
ps mandami un pm con la mail
ciao alberto
ps mandami un pm con la mail
ciao alberto
ciao, io ho sostituito il biovita con un pratiko: ottimo filtraggio, comodissimo per la manutenzione e più spazio libero in vasca... peccato non averlo fatto prima!!!!!!
ho tagliato una parte del coperchio, io ho l'acquario in una nicchia quindi la parte posteriore non si vede guardando da davanti la modifica non si nota
messaggio inviato con aeroplanino di carta