Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
come creo il ph per tarare il tester ?
io pensavo, prendo l'acqua dal acquario, uso il test serra, e da li vedo il risultato della scala cromatica, prendo il valore, è da li taro il tester.
Che ne dite.? puo andare ho sbaglio !!!!!!!!!!!!!!!!!!
come creo il ph per tarare il tester ?
io pensavo, prendo l'acqua dal acquario, uso il test serra, e da li vedo il risultato della scala cromatica, prendo il valore, è da li taro il tester.
Che ne dite.? puo andare ho sbaglio !!!!!!!!!!!!!!!!!!
CAGLIOSTRO123, se fai così tanto vale non tararlo... troppo approssimativo.
Vai in nu negozio dova hanno sicuramente una vasca con ph-controller e chiedi di poter immergere il tuo strumento... poi lo tari allo stesso valore che leggi sul controller e sei a posto.
Grazie TuKo
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
CAGLIOSTRO123, se fai così tanto vale non tararlo... troppo approssimativo.
Vai in nu negozio dova hanno sicuramente una vasca con ph-controller e chiedi di poter immergere il tuo strumento... poi lo tari allo stesso valore che leggi sul controller e sei a posto.
Grazie TuKo
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro