scusate volevo dire branchia che non mi ricordo mai come si chiama
il mio problema ragazzi che nn riesco a cambiare il formato delle foto che sono troppo grandi e nn ho un programma decente dato che paint fa cagare.
come posso fare per rimpicciolirle? ieri sera ho bestemmiato in cinese senza riuscirci.
cmq sono stato al bravo club con alpitur sulla costa est ce una spiaggia molto lunga che si chiama kiwenga dove ci sono tutti i villaggi italiani che alla fine si assomigliano tutti,francorosso, ventaglio,vera club ce ne sono 4-5 cmq tutti belli
il mangiare non era male,sicuramente pero' la pasta non era barilla
le camere erano molto semplici niente di che,ma io lo usata praticamente solo per dormire e' non sono stato li a guardare piu' di tanto.
cmq e' bellissimo dato che si puo vedere di tutto dai delfini alle tartarughe e cmq io consiglio di andarci se potete per 2 settimane dato che le escursioni sono tante e io non sono riuscito a farle tutte nonostante ne facessi una tutti i giorni dal primo all'ultimo.
la marea e' impressionante in senso che si ritira a vista d'occhio di molti metri e l'acqua ragazzi e' bollente cira sui 25

gradi,a me dava quasi fastidio che fosse cosi' calda dato che ho sempre fatto il bagno al lago,e sapete come'

ghiacciata