Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Credo di non aver usato la funzione 'cerca' correttamente..staro' piu attento,cercavo pero' esperienze di riproduzione,valori ottimali dell'acqua e come allestire al meglio la vasca!!!!...a presto
Credo di non aver usato la funzione 'cerca' correttamente..staro' piu attento,cercavo pero' esperienze di riproduzione,valori ottimali dell'acqua e come allestire al meglio la vasca!!!!...a presto
Maiden, su questo puoi aver ragione però i borelli sono ciclidi relativamente facili che creano pochi problemi, non a caso sono stati la mia prima esperienza, se non sbaglio, con i nani.
p.s. : guru a chi?
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Maiden, su questo puoi aver ragione però i borelli sono ciclidi relativamente facili che creano pochi problemi, non a caso sono stati la mia prima esperienza, se non sbaglio, con i nani.
p.s. : guru a chi?
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
..accidenti,la mia avventura con i borelli e' gia' finita,sono morti una femmina e il maschio!Secondo me erano gia' malconci quando li ho presi,il negoziante li teneva con altri nani piu' grossi e presentacano gia' segni di percosse...peccato!!!Ora ho spostato in questa vasca una coppia di caca e la femmina di borelli rimasta nel 60 litri in cui avevo icaca,purtroppo non riesco a inviare foto
..accidenti,la mia avventura con i borelli e' gia' finita,sono morti una femmina e il maschio!Secondo me erano gia' malconci quando li ho presi,il negoziante li teneva con altri nani piu' grossi e presentacano gia' segni di percosse...peccato!!!Ora ho spostato in questa vasca una coppia di caca e la femmina di borelli rimasta nel 60 litri in cui avevo icaca,purtroppo non riesco a inviare foto
Incredibile..ho messo ieri la coppia di caca e oggi mi trovo delle uova sotto la noce di cocco e la femmina a loro guardia..staremo a vedere che succede!!!
Incredibile..ho messo ieri la coppia di caca e oggi mi trovo delle uova sotto la noce di cocco e la femmina a loro guardia..staremo a vedere che succede!!!