Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Supercicci, ma tù sai se ho provato la continua o alternata ????
quello che ho provato io faceva 20 e 30 con 20 funzionava con 30 no....però ripeto magari ho sbagliato...micca siamo tutti ganzi come Supercicci
da 220 in alternata poi cosa fa? io non sono una spelafili.. la cosa logica e che venga prima abbassata di voltaggio tramite trasformatore e poi ripianata in un circuito rc
se noi diamo piu tensione il circuito rc non mi regge la corrente secondo me. dite di no??
comunque e ovvio che se sbagliamo polarita si fulmina tutto, e tensione continua LOL
il problema e che secondo me non e cosi facile cambiare trasformatore perche ci sara un condensatore per ripianare la corrente e quello andra bene per un accumolo di tot volt.
da 220 in alternata poi cosa fa? io non sono una spelafili.. la cosa logica e che venga prima abbassata di voltaggio tramite trasformatore e poi ripianata in un circuito rc
se noi diamo piu tensione il circuito rc non mi regge la corrente secondo me. dite di no??