|
Originariamente inviata da tom03
|
Mi spiego meglio, ho fornito a nightrider i riferimenti di un privato che non mi sembrava il caso di rendere pubblici.
Qual'e il problema?
Proprio non capisco!
|
Mi spiego meglio anche io

Se tu scrivi solo "hai MP" sembra come se gli devi fornire un sito internet "clandestino" o che gli vuoi vendere roba tua. Se gli vuoi vendere o semplicemente dare della tua roba, non ci sono problemi, lo scrivi dicendo "ciao, guarda io ho proprio quello che ti serve, se vuoi te lo vendo, ti contatto per MP", oppure, lo contatti direttamente in MP e buonanotte.
Nel caso specifico, idem, lo potevi contattare direttamente in MP, senza scrivere nel topic "hai MP", perchè tanto lo vede uguale

, oppure dicevi qualcosa del tipo: "conosco un privato che li vende, ti giro i dati in MP" e finito lì.
Capito il concetto? E' proprio lo scrivero solo "hai MP" che è brutto, perchè sembra segnificare "Ti ho mandato un MP segretissimo che solo tu puoi leggere e nessuno dovrà sapere niente"
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Dà questa sensazione proprio perchè non serve che scrivi "hai MP" nel topic... nel momento in cui glielo mandi, lo vede ugualmente, oppure, come detto sopra e hai spiegato anche te, dici semplicemente che conosci un privato che li può procurare, così un domani se uno cercherà qualcosa di simile e magari legge questo topic, ti manderà direttamente a te un MP per avere informazioni.
Ciao