..si', si', me lo avevate detto che le rocce facevano schifo, ma io dura!! Piu' dura di una delle mie rocce "vive"...
Cosi' vive, che nonostante dopo 6 mesi in vasca si fossero coperte di rosa...non filtravano un bel nulla....
Tre giorni fa, in un momento di rabbia e sconforto, tiro fuori una roccia e provo a spaccarla a martellate....prima rompo il martello e poi, ma dopo tanti tentativi, apro in due la roccia; piena, marrone, venata di bianco.
Tralascio la sequenza di parolacce e provo con una seconda roccia....neanche riesco a spaccarla.
Ok, e' ufficiale: ho preso una gran bella sola, quindi non infierite con commenti sulla mia stupidita' e...datemi una mano per il tentativo 2.0...
Attrezzatura ne ho a bizzeffe (compreso parti ricevute in regalo o prese usate ad ottimo prezzo tra cui uno schiumatoio nano doc 9002 e un denitratore in maturazione in un secchio a parte), ora mi servono delle rocce super e...in 6 mesi credo di aver capito come NON devono essere, ma voglio essere sicura di prendere quelle giuste.
Piu' che altro non mi sento sicura su come disporre la futura rocciata e nel mentre sto cercando le nuove rocce (le vecchie le mettero' in giardino e ci bordero' un'aiuola...) vado in cerca di esempi di rocciata adatti ad una vasca come la mia (50x30x35h), quindi....si accettano link, eventuali offerte per rocce certificate vive

e...meno "te l'avevo detto io" possibili......
Stephy