Visto che la mia vaschetta era bella, ma non mi rendeva soddisfatto soprattutto per l'esiguo numero di inquilini da ospitare allora......
Mi sono fatto spazio
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
....
Ho allestito ieri il mio nuovo RIO 125 della Juwel(stavo per prendere il 180, ma sarei dovuto uscire io di casa per far entrare l'acquario).
Ho riutilizzato parte del fondo (ADA aqua soil) integrandolo con argilla sotto e quarzo cheramitizzato (credo si dica così) sopra.
Ho trapiantato tutte le piante e riutilizzato l'acqua che avevo sul 50 L. Per ora sto usando in parallelo il filtro esterno (Tetra ex 400), che è un pò piccolino per 120 litri, con il filtro Juwel, ma credo che li lascerò in parallelo anche dopo la maturazione del filtro juwel. Dovrò comprare altre piante perchè con quelle che stavano nel 50 l questo sembra spoglio e poi a me piacciono tanto. (comunque ho aggiornato il profilo).
La domanda è sempre la stessa. Con 125 l come cambia il mio orizzonte? Posso inserirci qualche pesce un po più grandino? Mi continua a piacere l'idea dei cardinali, cosa posso associarci?
Grazie a tutti