Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
la mia prima impressione, da come lo raccontavi, è stata che la schiumazione è inibita da qualche agente chimico... non è che hai pulito qualcosa con qualche prodotto, o l'avevi sulle mani, o hai inserito qualche nuova apparecchiatura in acqua...?
la mia prima impressione, da come lo raccontavi, è stata che la schiumazione è inibita da qualche agente chimico... non è che hai pulito qualcosa con qualche prodotto, o l'avevi sulle mani, o hai inserito qualche nuova apparecchiatura in acqua...?
Gin, Mannaggia a te......il bicchiere non si lava con le mani.......la schiuma non riesce a salire perche' e' inibita dal grasso(e ti puoi lavare le mani anche 100 volte)che gli lasci sulla parete.....
Lavalo con della lana di perlon e acqua calda......puoi usare anche sempre lo stesso pezo di lana non serve che la butti....niente spugnette o altro perche' contengono detersivi.....
Gin, Mannaggia a te......il bicchiere non si lava con le mani.......la schiuma non riesce a salire perche' e' inibita dal grasso(e ti puoi lavare le mani anche 100 volte)che gli lasci sulla parete.....
Lavalo con della lana di perlon e acqua calda......puoi usare anche sempre lo stesso pezo di lana non serve che la butti....niente spugnette o altro perche' contengono detersivi.....
Cavolo non lo sapevo...grazie giangi1970! Ora è a posto anche se la prossima volta nn userò più le mani; ho chiuso un pò di più lo scarico come hai detto tu!
Grazie mille, buona serata
Cavolo non lo sapevo...grazie giangi1970! Ora è a posto anche se la prossima volta nn userò più le mani; ho chiuso un pò di più lo scarico come hai detto tu!
Grazie mille, buona serata