Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica e allestimento NanoreefPer parlare della tecnica, dell’allestimento, della chimica e di quanto non contemplato nelle altre sezioni inerente ai Nanoreef.
no non va bene, e anche se fosse andresti a "smezzare" una plafo che è facile da rivendere.
il ballast da 250W sarà una bella gatta da pelare, dopo i recenti problemi che ci son stati sugli icecup. in molti son tornati al ferromagnetico anche sulle 250
no non va bene, e anche se fosse andresti a "smezzare" una plafo che è facile da rivendere.
il ballast da 250W sarà una bella gatta da pelare, dopo i recenti problemi che ci son stati sugli icecup. in molti son tornati al ferromagnetico anche sulle 250
il ballast, usato, non lo prenderei proprio. semprechè non te lo dia qualcuno di cui ti fidi.
di elettronici ce n'è uno "che va di moda" ora. marca sconosciuta, ma chi ce l'ha dice che va bene.
il ballast, usato, non lo prenderei proprio. semprechè non te lo dia qualcuno di cui ti fidi.
di elettronici ce n'è uno "che va di moda" ora. marca sconosciuta, ma chi ce l'ha dice che va bene.
percio dovrei prendere il ballast nuovo, il riflettore second hand....e il bulbo???sempre gieseman??? se ti viene in mente il nome di un ballast affidabile dimmelo va... fammi una cortesia...
percio dovrei prendere il ballast nuovo, il riflettore second hand....e il bulbo???sempre gieseman??? se ti viene in mente il nome di un ballast affidabile dimmelo va... fammi una cortesia...
Luca89, scusa luca... mi ero perso la tua risposta..... dove abiti tu???
di foto non ne ho pubblicate ancora... anche perche ho un piccolo problema di RO. che mi ha fatto venire alcune alghe su due roccette. fino a settimana prossima devo pazientare perche mi arrivino le resine da mettere in uno stadio esterno dell'impianto di RO.
per il resto i valori sono ottimi.(misurati oggi)
ca 420
po4 0
no3 0
mg 1400
kh 12.4 (azz ieri mi è scappata la mano col il kent)
da settimana prossima con la riparazione del impianto di RO parto anche con una goccia di acetico ogni 3 giorni.
Luca89, scusa luca... mi ero perso la tua risposta..... dove abiti tu???
di foto non ne ho pubblicate ancora... anche perche ho un piccolo problema di RO. che mi ha fatto venire alcune alghe su due roccette. fino a settimana prossima devo pazientare perche mi arrivino le resine da mettere in uno stadio esterno dell'impianto di RO.
per il resto i valori sono ottimi.(misurati oggi)
ca 420
po4 0
no3 0
mg 1400
kh 12.4 (azz ieri mi è scappata la mano col il kent)
da settimana prossima con la riparazione del impianto di RO parto anche con una goccia di acetico ogni 3 giorni.