Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
OT come gli dai da mangiare?
I miei stanno sempre infilati nei buchi del legno e non escono mai di giorno... gli dò zucchine la sera e chironomus/artemia surgelati di giorno (ma credo che di giorno i cory e le laetacara gli rubano tutto...)
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
I miei stanno sempre infilati nei buchi del legno e non escono mai di giorno... gli dò zucchine la sera e chironomus/artemia surgelati di giorno (ma credo che di giorno i cory e le laetacara gli rubano tutto...)
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
ohhh Paolo,
forse nessuno te la detto fin ora ma...... quasi tutti i Catfish girano al buio e semi buio, forse non lai notato, quasi tutte le mie vasche dedicate a loro, sono senza luce artificiale! Se aspetti con la luce acesa che gira davanti al tuo naso come un platy ........mi dispiace!
Poi di giorno non gli do mai qualchecosa, anche se non hai altri pesci nella vasca, il mangime non lo toccano durante illuminazione, gli do da mangiare all mattino, verso le 6, poi alle 13 e alle 21 tutto quello che trovo di pastiglie e di surgelato!
L169 mangia legno morbido e verdura, non dargli artemia e altro mangime a base di
(carne) !!!
ohhh Paolo,
forse nessuno te la detto fin ora ma...... quasi tutti i Catfish girano al buio e semi buio, forse non lai notato, quasi tutte le mie vasche dedicate a loro, sono senza luce artificiale! Se aspetti con la luce acesa che gira davanti al tuo naso come un platy ........mi dispiace!
Poi di giorno non gli do mai qualchecosa, anche se non hai altri pesci nella vasca, il mangime non lo toccano durante illuminazione, gli do da mangiare all mattino, verso le 6, poi alle 13 e alle 21 tutto quello che trovo di pastiglie e di surgelato!
L169 mangia legno morbido e verdura, non dargli artemia e altro mangime a base di
(carne) !!!