Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Burner, sono arrivato tardi.. cmq sia la tua risposta l'hai già avuta, cmq sia interessa anche a me avere qualche impressione sul filtro... in particolare, nel 501, alcuni mi hanno detto che l'acqua attraversa prima i cannolicchi e poi il filtraggio meccanico... nel tuo è cosi o no?
Burner, sono arrivato tardi.. cmq sia la tua risposta l'hai già avuta, cmq sia interessa anche a me avere qualche impressione sul filtro... in particolare, nel 501, alcuni mi hanno detto che l'acqua attraversa prima i cannolicchi e poi il filtraggio meccanico... nel tuo è cosi o no?
c'è chi si è sbagliato e c'ha messo troppo sale,c'è chi non avrà pace finchè non riuscirà a scoprire in quale maledetto barattolo hanno nascosto lo zucchero
Burner, perfetto... allora non è cosi... almeno per il tuo
Ha espulso l'aria in pochi secondi ed è davvero silenziosissimo!!!
Oggi ho messo in moto il filtro poggiandolo in basso rispetto alla vasca e montandogli i boyu in vetro simil Ada!
Va benissimo!
Ha espulso l'aria in pochi secondi ed è davvero silenziosissimo!!!
Ciao! Sto cercando un filtro per la tartarughiera della mia morosa ed ero orientato sul prime 10 (costa poco e non è troppo enorme), ma questo nuovo della eden è molto interessante... Mi puoi dire se si possono chiudere i tubi quando si pulisce il filtro o se invece la ereditato la mancanza di rubinetti dal fratellino 501?
Ps: visto ke hai avuto anche il prime 10, questo è tanto meglio in fase di funzionamento?
Ciao! Sto cercando un filtro per la tartarughiera della mia morosa ed ero orientato sul prime 10 (costa poco e non è troppo enorme), ma questo nuovo della eden è molto interessante... Mi puoi dire se si possono chiudere i tubi quando si pulisce il filtro o se invece la ereditato la mancanza di rubinetti dal fratellino 501?
Ps: visto ke hai avuto anche il prime 10, questo è tanto meglio in fase di funzionamento?