Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
si prima o poi li centro i lumenarc, sono solo provvisori montati cosi!!!
questa è la foto della sump, le roccie ora non ci sono più mentre tutto il resto è invariato!!!
grazie a tutti per i complimenti
si prima o poi li centro i lumenarc, sono solo provvisori montati cosi!!!
questa è la foto della sump, le roccie ora non ci sono più mentre tutto il resto è invariato!!!
grazie a tutti per i complimenti
Ciao Daniele, molto bella la vasca e tutto il contesto...solo una cosa: perchè hai lasciato tutto quello spazio dietro le rocce? Io le avrei messe attaccate al vetro e sarei venuto avanti un po' più dolcemente, così mi sembra un po' ripida...Per il resto devo dire che sono invidioso!!
Ciao Daniele, molto bella la vasca e tutto il contesto...solo una cosa: perchè hai lasciato tutto quello spazio dietro le rocce? Io le avrei messe attaccate al vetro e sarei venuto avanti un po' più dolcemente, così mi sembra un po' ripida...Per il resto devo dire che sono invidioso!!