Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Avevo fatto anche io un ordine tempo fa, solo che di tutto quello che avevo ordinato (che c'era logicamente sul loro sito), 3/4 della roba non l'avevano e mi hanno mandato una mail con 5/6 pezzi disponibili (mancavano i più belli logicamente) e mi sembra 150€ di spedizione, ho così annullato l'ordine.
Hanno molta bella merce a catalogo, non l'hanno però a disposizione quindi le foto non sono quelle degli animali che vendono.
Spetta, ci sono due cartelle da dove ordinare i coralli, *CORALS* e *WYSiWYG* (letteralmete *What_You_See is_What_You_Get*) qui i coralli sono divisi per arrivi mensili e quello che ordini da questa sottocartella è quello che ti arriva, se ti arriva .
A sentire loro, chi prima arriva, meglio alloggia, a sentire loro.
A me hanno risposto cosi:
"Hello,
thanks for your interess.
Sorry but we don`t send live animals to Italy at the moment.
We wish you a nice day.
Best regards
Manuela König"
Ciao.
Avevo fatto anche io un ordine tempo fa, solo che di tutto quello che avevo ordinato (che c'era logicamente sul loro sito), 3/4 della roba non l'avevano e mi hanno mandato una mail con 5/6 pezzi disponibili (mancavano i più belli logicamente) e mi sembra 150€ di spedizione, ho così annullato l'ordine.
Hanno molta bella merce a catalogo, non l'hanno però a disposizione quindi le foto non sono quelle degli animali che vendono.
Spetta, ci sono due cartelle da dove ordinare i coralli, *CORALS* e *WYSiWYG* (letteralmete *What_You_See is_What_You_Get*) qui i coralli sono divisi per arrivi mensili e quello che ordini da questa sottocartella è quello che ti arriva, se ti arriva .
A sentire loro, chi prima arriva, meglio alloggia, a sentire loro.
A me hanno risposto cosi:
"Hello,
thanks for your interess.
Sorry but we don`t send live animals to Italy at the moment.
We wish you a nice day.
Best regards
Manuela König"
Ciao.