|
Originariamente inviata da oscar99
|
beh...posso sistemarla in piccoli acquarietti che usavo per i betta...ma sono su una decina di litri...e molto spartani non mi sembrano molto adatti...
Sta mattina stava benino...sembravva essersi ripresa parecchio...solo che rimaneva rintanata nella roccia...ora anche se sta meglio di ieri è di nuovo stra rintanata...eppure non ho mai più visto il maschio rincorrerla e tanto meno morderla...è tranquillo con gli avanotti..non capisco cosa sia successo.
|
Ho avuto lo stesso problema qualche tempo fa
Il maschio è totalmente dedito allo svezzamento della prole, avrai notato che il cibo che versi lui lo prende in bocca e lo risputa verso i piccoli, quindi vede anche la femmina che va ad alimentarsi in modo un pò -04 e di conseguenza botte (prima vengono i figli).
Tieni presente che anche lui non si alimenterà al meglio .
Io, dopo questo avvenimento, avevo separato la femmina ma 10 litri è veramente pochissimo dovresti andare almeno sui 30-40 lt minimo.
Tieni presente che sono dei ciclidi resistentissimi, vedrai che prese le dovute precauzioni si rimetteranno alla grande ed avrai solo il problema di non riuscire a sbolognare in giro tutta la prole