Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Flora e fauna Terracquario e PaludarioPer parlare di tutto quello che concerne la fauna idonea per terracquari e paludari. L'alimentazione, la riproduzione, l'allestimento della vasca, valutare eventuali compatibilità.
per quanto riguarda il cibo come fai?si utilizzano invertebrati ma d'inverno se li allevo non c'è il rischio che con temperature basse smettano di riprodursi,dovrò riscaldarle?
non c'è il rischio che con temperature basse smettano di riprodursi,dovrò riscaldarle?
cosa?
se ti riferisci ai tritoni, si riproducono quando finisce il periodo di freddo
se ti riferisci al cibo, io uso i chironomus surgelati, li accettano volentieri
non c'è il rischio che con temperature basse smettano di riprodursi,dovrò riscaldarle?
cosa?
se ti riferisci ai tritoni, si riproducono quando finisce il periodo di freddo
se ti riferisci al cibo, io uso i chironomus surgelati, li accettano volentieri
io uso il chironomus, i grilli li hai tutto l'anno se li riscaldi, tipo con una lampadina
i vermi, vorrei coltivarli, ma non ci ho mai provato e non so come reagiscono all'inverno, ma credo che se li metti in un angolino in casa vivono senza problemi
io uso il chironomus, i grilli li hai tutto l'anno se li riscaldi, tipo con una lampadina
i vermi, vorrei coltivarli, ma non ci ho mai provato e non so come reagiscono all'inverno, ma credo che se li metti in un angolino in casa vivono senza problemi
Italicus, mi aggancio per non aprire altri topic me se fosse un problema ne apro uno per conto mio...
Per anfibi terricoli intendi che non hanno bisogno di acqua dove nuotare, o che ne necessitano in minor modo rispetto agli acquatici???
Italicus, mi aggancio per non aprire altri topic me se fosse un problema ne apro uno per conto mio...
Per anfibi terricoli intendi che non hanno bisogno di acqua dove nuotare, o che ne necessitano in minor modo rispetto agli acquatici???