|
Originariamente inviata da Riccardo2830
|
Giando, bellissimo pesce..ha esigenze particolari, a parte abituarsi al cibo che somministriamo..dimensioni che raggiunge..mi dai un po di info anche in mp se vuoi sono molto molto curioso
|
per quello che ho visto, ha cominciato a mangiare quando l'ho messo in un ambiente adatto alle sue esigenze, e a mangiare qualsiasi cosa gli davo. Quando stava nella vasca piccola delle talee rimaneva in un angolo al riparo dalla luce, nell'acquario ora si vede che è tranquillo.
E' molto curioso e quasi mai scappa impaurito, sposta i pezzi dei coralli a suo gusto prendendoli tra i denti. Ha scoperto che sotto la sabbia ci sono i vermetti, e quindi da qualche giorno li caccia soffiando sulla sabbia e scoprendo il vetro di fondo. per fortuna solo in due angoli precisi.
Altra cosa particolare che ha un posticino tutto suo dove riposarsi anche di giorno.
Ovviamente una vasca da 150x70x60 come la mia è quasi il minimo per un animale piccolo come il mio, in acquario raggiunge spesso in età adulta la misura di oltre 30cm....praticamente un dirigibile
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)