sjoplin,
te sei un bast****

hai preso subito la palla al balzo!
Grafic,
mah..secondo me lo sapremo solo quando sarà grande, adesso è solo 4 cm scarsi. stà tenendo molto il giallo, e questo mi fà venire dei dubbi, ma io sono più propenso comunque al veliferum..vedremo
andre reef,
Andrea..sono convinto che come la vecchi non ce la farò mai...magari ci arriverò quasi..però quasi.
CILIARIS,
Grazie
La gestione è identica alla vecchia, sempre quella..avevo spento il reattore di zeolite, da qualche settimana l'ho riacceso..a me sembra che quando lavora la vasca stà meglio..
Per il resto, niente di nuovo (linea prolab, solita alimentazione ecc ecc)..diciamo che devo stare molto più attento alla qualità dell'acqua..ogni tanto doso acqua ossigenata, ci ho messo un po' a trovare la giusta regolazione dello skimmer..non perchè difficile da regolare, ma la regolazione giusta per questa vasca.. L'altra vasca mi permetteva meno "sbattimento"..questa, forse perchè ancora non stabile, richiede molta più "cura" e meno distrazioni. Anche se credo che FORSE si stia stabilizzando un pochino..anche solo guardando la crescita, che ora pare uniforme in quasi tutti gli animali..nel senso che stanno crescendo tutti, logicamente il rateo varia a seconda della specie..