Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
oceanooo, beh porello lo abbiamo tutti, io compreso, "attaccato, senza appello..magari se ne è scppato daal sito..porello
infatti non ci sta più rispondendo..a meno che sia impegnato a far mangiare la lana al suo amico
Togli il biologico...
In una vasca per SPS servono: luce più forte possibile, movimento sostenuto, tante rocce di buona qualità, una spolverata al massimo di fondo (a meno di fare un DSB), buona schiumazione. Bandito il biologico.
Queste le basi per riuscire, poi c'è chi riesce con meno, ma serve il manico e quello non lo vendono...
wortice, sono sicuro che oltre a me, ce ne sono molti altri, che stanno già preparando una nuova sump, con tutti quegli scompartini per metterci tutti i tipi di lana e spugne e un bel contenitore per cannolicchi, da lasciare maturare per bene...
wortice, sono sicuro che oltre a me, ce ne sono molti altri, che stanno già preparando una nuova sump, con tutti quegli scompartini per metterci tutti i tipi di lana e spugne e un bel contenitore per cannolicchi, da lasciare maturare per bene...
io esempio ho tolto il grotech e l'ho sostituito con il primzd per avere più spazio per lana e cannolicchi...
Ragazzi basta provocare... e basta rispondere alle provocazioni.
Se l'autore vuole vare una vasca di coralli duri con biologico e voi non lo consigliate , una volta che avete espresso il vostro parere finite lì.. se vuole farlo sono affari suoi.