.. ciao
pagliaccio1, .. il tuo BK va come 1 treno.... e posso solo ringraziarti per avermelo venduto....

...la vasca in questione è certamente bella....MA mi da fastidio chi scrive *******....
sanzucht2, ..come ti ho già detto.. tanti appassionati come me..scrivono anche su ReefItalia... e quello che asserisci NON è vero...Nessuno ti ha bannato... sei TU che NON sai scrivere nei forum....hai esposto la tua tesi..(abbastanza personale direi..
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
..) più di qualcuno ha espresso perplessità...e tu sei partito in quarta... cominciando a provocare.. attirandoti più di qualche commento..negativo... è il tuo modo di porti che è sbagliato .... ADESSO vieni qui a far la vittima incompresa...?!?...già la tua premessa.. di presentare la vasca... precisando di esere stato bannato da un altro forum.. dovrebbe farti riflettere sul tuo modo di comunicare.... xchè..ok..hai una bella vasca.... ma chè ci frega a noi..se sei stato bannato..? (che poi non è neanche vero..?!?? ) ... rifletti prima di scrivere ..*******..che è meglio...tanto il mondo è proprio piccolo... e i forum..lo sono ancor di piu ....

....
P.S. : ... vedi..ti sei fatto una pubblicità così grande.. che ormai sei appena arrivato... e già ti conoscono tutti eh...chissà perchè.....

...