Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
bellissima e complimenti anche al fotografo mi sà tanto che ti devo invitare ha casa mia
Ti ringrazio! Le foto pero' le ho fatte col cellulare...niente di particolare! Sto aspettando il momento giusto per poter prendere una dgt seria.
La tua piscina? Tutto bene? Sempre piu' bella?
bellissima e complimenti anche al fotografo mi sà tanto che ti devo invitare ha casa mia
Ti ringrazio! Le foto pero' le ho fatte col cellulare...niente di particolare! Sto aspettando il momento giusto per poter prendere una dgt seria.
La tua piscina? Tutto bene? Sempre piu' bella?
luigi non hai letto il post? ho perso quasi tutti gli sps io come altri utenti -04 -04
CILIARIS, cavolo...quanto mi dispiace!! Non sapevo nulla altrimenti non mi permettevo...E' da un po' di tempo che non mi collego al forum per problemi di lavoro...Ho provato a cercare il tuo post ma niente...Fatti forza cmq e non mollare "MAI"!!
dodarocs, ok! Ho letto quello che e' successo...Mo mi chiedo...Ironia della sorte, un'ora fa ho fatto un cambio d'acqua che non ricordo piu' quant'era l'ultima volta che l'ho fatto e in piu' ho cambiato la zeolite...che faccio....mi preoccupo?
e bravo luigi!!!davvero una bella visione!!!a vedere la tua vasca trascurata mi fi fai partire piu tranquillo...così non la tocco ogni 2 secondi!!!
complimenti