Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Biotopi e Vasche tematichePer richiedere informazioni sulle caratteristiche che deve avere un acquario che intende riprodurre fedelmente una determinata zona geografica o di un biotopo particolare.
vabè che comunque, nel caso dovesse sfuggirmi di mano, tolgo tutte le piante e uso comunque quel substrato, anche se si mischia al gravelit, tanto poi le piante coprono tutto
Aggiorno ad oggi, ancora non mi dice granchè
e le foto non sono come sempre chiarissime -28d#
l'eleocharis s'è riempita di alghe, che non riesco a togliere, e pian piano sta crescendo, alghe anche (purtroppo) sul muschio, che è ora di potare.
Ho sradicato il cespo di pogo e stranamente ne ha risentito, solo ora dopo un mese si sta riprendendo con qualche nuovo getto, le cryptocoryne pontederiifolia non ne vogliono sapere di piantarsi a terra ma... tutto sommato non mi lamento
Sai che mi leggi nel pensiero? tutta quella roba stona molto con il resto dell'acquario..... voglio nuovo spazio per altre piante, ma così non è utilizzabile.... Devo mettermi a togliere il muschio?
Quote:
Ho sradicato il cespo di pogo e stranamente ne ha risentito, solo ora dopo un mese si sta riprendendo con qualche nuovo getto
ma perchè non sostituisci la foto che hai nella firma con una più recente?
mi piace decisamente di più ora rispetto a com'era nella foto
mi piace decisamente di più ora rispetto a com'era nella foto