Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
poi la gente si lamenta che gli muoiono i pesci...sembrano deportati in un lager...pessimo allevamento pessimo futuro.
credo che onimaister, abbia capito di avere fatto degli errori, dopo 20 messaggi negativi, ma non offensivi.
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
no guardate che non li ho presi tutti insieme sono tutte taglie diverse!! l'acquario in qui li ho messiha vegetazione ed anfratti solo tra qualche giorno e cmq li li avevo appena messi in vasca ora sono tutti sbarazzini in giro per l'acquario! ed è entrato pure il 6° discus, sempre piccolino ma è il più bello, poi metto le foto!
onimaister direi che devi fare in fretta a riparare ai tuoi sbagli se vuoi salvare quei poveretti.
il 6° discus è un grandissimo errore anche se è il più bello ecc ecc pero' sappi che li non li puoi tenere
turazzo, sei partito un pò troppo aggressivo e presuntuoso, hai offeso e sbattuto in faccia i tuoi discus, che non sono male, ma altri utenti potrebbero fare lo stesso con te, e non è carino.
credo che onimaister, abbia capito di avere fatto degli errori, dopo 20 messaggi negativi, ma non offensivi.
verissimo Dado!!!
non è bello menarsela in quel modo alla faccia di onimaister e se per esempio dado avesse fatto lo stesso alla faccia tua con il suo vascone e i suoi padelloni non credo che sia una bella cosa per te, spero che non erano tue intenzioni