[quote="s_cocis"]
LLorenzo, proprio perchè non si hanno i dati tecnici ( io la chiamerei operazione trasparenza ) stò vedendo quanto mi costano i lumenarc in america e farmeli spedire.....devo dire che hai ragione, da quello che ho visto
|
Quote:
|
in usa costa la metà
|
Se compri dagli USA considera un +40/50% fra dazi e spedizione, per altro per caso lumenarc fornisce qualche dato?
Elos aspetta che qualcuno li misuri, per evitare di dare un dato che possa essere strumentalizzato, credo
|
Quote:
|
cmq se le 150 di elos sono paragonabili alle 400, mi chiedo le 400 a cosa le paragoneranno....alle 1000 ????? come affermazione non è troppo spinta?
|
Non mettermi in bocca cose che non ho detto.
Io ho detto che ho misurato i lumen e questi hanno tutti gli svantaggi del mondo, e che la resa era del 30% circa inferiore al centro e paragonabilissima ai lati.
Ora che questo si traduca in "più luce" è tutto da dimostrare...
Altrimenti avrei scritto che le 150w sarebbero meglio... cosa che non ho scritto.
Inoltre le parabole sono fatte per 150 e 250w non credo siano ugualmente efficienti con le 400w inoltre sarebbe comunque una installazione custom, perché elos non vende lampade a 400w
|
Quote:
|
credo che per ora andrò sui lumenarc....magari aspettando Dani dia un qualche tipo di responso sul campo.....magari anche qualche altro utente giusto per non sentirsi dire che i proprio prodotti sono i migliori
|
Infatti non so quanto delle mie eventuali prove possano essere prese sul serio... e nello stesso modo se elos dicesse un numero sulla resa delle e-power... sarebbe sufficiente? O rimarrebbero i dubbi?