Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Tecnica marino Per parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 03-07-2008, 18:54   #1
Luca Venezia
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Luca Venezia

Annunci Mercatino: 0
AIUTO FORI XAQUA PROBLEMA LASTRA DA CAMBIARE ?? VI PREGO

Ciao a tutti stamattina ho portato a forare la mia vasca per montare xaqua (gli ho lasciato anche lo scarico per farli tornare bene) oggi nel riprenderla ecco la sorpresa !!!
FORI non in linea (è qui si potrebbe sorvolare) fori troppo attacati all'angolo , e fori troppo in basso a 12 cm dal bordo !!! MA PORCA PUTTXXXXX !!!! :mad:

Quando l'ho ritirata lui buonariamente mi ha detto metti una curva per alzare il livello dell'aqua e per i fori storti li siliconi dato che c'è un pò di gioco !!

ma perchè devo spendere 150 euro per uno scarico e farmi rubare 40 euro per i fori e fare un porcaio io ?

COMUNQUE INCAXXATO NERO dopo un pò che ero a casa lo chiamo e gli dice senti cosi a me non piace vorrei che mi sostituissi la lastra , lui si è offerto a farlo domattina con me davanti , e mi stà anche bene cosi mi vedo io i buchi altezza ecc..

Quello che chiedo a voi è :

Cosa rischio a tenere i fori in quella maniera ?

Mi conviene sostituire la lastra su questa JUWEL TRIGON 190 ?

La siliconatura tornerà bella e sicura come quella originale ?

Che silicone devo dire di usare al vetraio ? e devo chiedergli dei particolari sulla siliconatura ?

Che rischi corro a fare questo lavoro ?

RAGAZZI VI CHIEDO AIUTO CON LA MANO SUL CUORE HO SPESO TANTI SOLDINI FIN'ORA E NON VOGLIO FARE UN PORCAIO QUINDI DATEMI TUTTI I CONSIGLI PARERI CHE VI VENGONO IN MENTE E RISPONDETEMI A TUTTE LE DOMANDE PERCHE' SONO VERAMENTE A PEZZI !! COSA DEVO FARE ? IO PURTROPPO TORNO DA LAVORO ALLE 21.30 E FINO A QUELL'ORA NON POSSO RISPONDERE MA DOPO SARO' QUI APPICICATO !!!
VI LASCIO ANCHE IL MIO CELL IN CASO 3312272724

MODERATORI VI PREGO SE C'è QUALCHE PROBLEMA NON CHIUDETEMI QUESTO TOPIC PERCHE' SONO ROVINATO ANZI DATEMI ANCHE VOI DEI CONSIGLI E RISP ALLE DOMANDE POSTE . GRAZIE DI CUORE...
NON FINIRO' MAI DI RINGRAZIARVI... :) :) :)
Luca Venezia non è in linea   Rispondi quotando

Tag
aiuto , cambiare , fori , lastra , prego , problema , xaqua