Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Bravo, penso che tu abbia ragione, essendo però un pesce di cattura è difficile stabilire con assoluta certezza di che incrocio si tratta, volevo solo capire se chi dava giudizi più o meno buoni aveva cognizione della cosa.
Il riconoscimento della classe di appartenenza di un pesce penso sia la base fondamentale per poter giudicare ma non perché lo dico io ma perché è la prima cosa che viene valutata in qualsiasi concorso serio. Poi ogni persona più o meno esperta può chiaramente dire la sua. Ma mi sembra difficile poter giudicare ad esempio un allbino senza sapere che lo sia senza conoscere quali sono le caratteristiche salienti di quella particolare varietà.