Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allora, ieri sera ho cambiato 60 litri d'acqua e messo carbone attivo che stasera toglierò
I due pescetti in questione stamattina, al buio, erano pari pari all'altro ieri...quindi come già immaginavo, il baktowert non ha sortito alcun effetto....
Domani comincio con l'endoparasites....dosi consigliate?
Vi prego, mi spiacerebbe perdere i due pescetti in questione :(
Non mi chiedete cosa è successo, ma stasera hanno ricominciato a mangiare....poco, ma mangiano....gli farò comunque il trattamento con endoparasites mentre sono via, per non correre rischi anche perchè il rosso turchese ha un puntino bianco sul muso quasi come un buchetto e non vorrei fosse qualcosa di brutto....
Segui scrupolosamente le istruzioni sulla confezione, ma il trattamento non lo farei in assenza di una persona che possa seguire l'evolversi della situazione.
Scusate se mi intrometto ma come si usa l'Azoo anti-Endoparassites?
Sulla confezione c'è scritto che può essere adoperato come un bio-condizionatore una volta alla settimana (20 ml su 100 l). C'è anche riportato che è possibile addizionare il prodotto col cibo.
Dato che uno dei miei discus fa, talvolta, le feci allungate, come potrei agire?
C'è la possibilità di impiegare l'Azoo anti-Endoparassites come "medicinale" preventivo (dalle istruzioni pare di sì)?
Grazie per l'aiuto.
Grazie. Ne inserirò qualche goccia nel cibo per due, tre giorni, tanto male non farà... L'importante è non esagerare.
Devo trovare, invece, il mangime all'aglio e darlo una volta alla settimana. Secondo me è fondamentale che le funzioni intestinali "girino" al meglio. D'altra parte è basilare anche per un essere umano...