Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
s_cocis, dove diamine ti trasferisci??????????????? io sono gia' li' part time...... ma la vasca e' ancora a casa mia..... in attesa di trovare la casa nuova sempre li'........
Cao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
skimmer, Io ne capisco moolto poco di marketing......ma sinceramente aprire un negozio di animali in questi periodi di "magra" mi sembra perlomeno azzardato.......
Sempre piu' gente stringe la cinta.....e con gli acquari non i si mangia....anzi.......
ti quoto in pieno....mi sembra una molto azzardata....con questo periodo di crisi....io aspetterei almeno un pochino per vedere che piega prendono le cose ....
Infatti.
Skimmer, l'idea di fare della propria passione un lavoro è una bella...idea, appunto, ma alla lunga stanca, proprio perchè diventa un lavoro.
Io sono appassionato di fotografia.
Ho iniziato a lavorare come assistente e poi fotografo professionista, dopodichè ho mollato.
Lavoro e passione non coincidono sempre, purtroppo.
Inoltre, come hanno detto gio2180 e giangi1970, mi sembra quantomeno azzardato aprire un negozio "fisico" di acquariofilia, quando il nostro riferimento per gli acquisti sembra essere diventato il web...e non solo per la tecnica, ma anche per il vivo, pare che alcuni siti riescano a spedire coralli in ottime condizioni.
Solo a Padova l'anno scorso hanno chiuso in 3...
Comunque auguri per la tua attività, se decidessi di intraprenderla.
Inoltre, come hanno detto gio2180 e giangi1970, mi sembra quantomeno azzardato aprire un negozio "fisico" di acquariofilia, quando il nostro riferimento per gli acquisti sembra essere diventato il web...e non solo per la tecnica, ma anche per il vivo, pare che alcuni siti riescano a spedire coralli in ottime condizioni.
Solo a Padova l'anno scorso hanno chiuso in 3...
.
Per fortuna non e' proprio cosi!!!!!!!!
Che visione ottimistica che avete................