Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ernesto F., ma abiti in un forno? sei sicuro di quello che dici???
Si sono sicuro, ho eliminato addirittura il riscaldatore perchè praticamente non si accendeva mai. Mi pare strano comunque perchè i muri a casa mia sono abbastanza spessi. Forse saranno i parati che fungono da "isolante" o il teleriscaldamento che abbiamo nel palazzo ed in generale qui a Brescia, grazie al termovalorizzatore. Sta di fatto che chiunque entra a casa nostra si accorge immediatamente dello "sbalzo termico".
io sto preparando il prezzemolo e i pomodorini per i babbaluci