Bose non suona... questa è una realtà.
Qualsiasi serio recensore di audio potrebbe sottoscrivere questa affermazione.
Come detto da Auran, incrociato nei vari forum di Home Cinema (ho sempre oltre 15.000 messaggi anche da quelle parti

) le Bose hanno puntato su estetica, dimensioni e quindi facilità di posizionamento. E tanto di cappello per i risultati, se considerate che bose sul mercato ha il maggior ricarico rispetto a qualsiasi altra cassa.
In genere sono ruffiane, perché spinte totalmente su acuti e bassi, e mancano TOTALMENTE i medi, che vengono gestiti dall'unità basso, che non è un suwoofer in senso stretto, ma un medio-sub.
Non voglio dilungarmi, ma spesso le bose fanno "colpo" su chi non è abituato ad ascoltare e preferisce i vari "tumb tumb" che lo lasciano senza fiato. Peccato che il suono è tutto un'altra cosa.
Il logitech sembra meno pompato... perché lo è, rimanendo infatti molto più corretto e bilanciato.
Bisogna imparare ad ascoltare bene... a fare confronti con suoni reali e poi scegliere.
Io vi lascio questo link che è una mia vecchia pagina sull'home cinema per chi si vuol divertire un po'
http://daniloronchi.interfree.it/hom...a/stereoht.htm