Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
perche no?? io non ho l'acquario aperto ma i fiori ci sono.... marco io la prima me la sono piantata (è bellissima... piena di radici) quando sei pronto per lo scambio dimmelo
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
ok appena sono pronto ti avviso, ma per ora è ancora un pochettino indietro rispetto alla tua, nel giro di un dieci giorni spero sia completo il tutto
Per il discorso che non fiorisce... perchè non riesce a superare i 50cm di colonna d'acqua
si vede che è più piccolo lo stolone, anchio ho 50cm e la seconda ne ha fatti 3 di scapi con i fiori.... questa specie penso sia una delle + grosse in natura di echino...
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
non so se sia una cosa strana o meno... dallo scapo, in cima si è formata la piantina con tutte le foglie e le radici. Anceh a te ///AD///AK?
Ma nelle giunzioni intermedie è spuntata solo una foglia e non crescono le altre, è normale?
Esce una sola piantina da ciascun scapo?