|
Quote:
|
Bubi82, la situazione e totalmente diversa....ho fatto buio e sono a 8 ore di luce...non ho messo nessun intruglio, ho iniziato solo con tech a+b.
|
stabili sicuramente ma a vasca vuota, il punto è che per quanto i valori siano buoni la vasca è troppo giovane, l'ideale è pochi inserimenti e poco alla volta, specie per il/i pesce che fornisce organici in una certa quantità ( se proprio volevi mettere il pesciotto ti conveniva un alghivoro di dimensioni idonee cosi era utile anche alla vasca)
|
Quote:
|
vabbeh dai alla fine sono errori che tutti facciamo all'inizio... il bello di vedere la vasca piena... dai darmex tienici aggiornati sullo stato dei tuoi animali..bella vasca cmq...
|
m31, si, però per l'amico darmex questa non è la prima..tutti vogliamo la vasca piena non si discute, ma far le cose con calma ripaga sempre, squilibri alghe e quant'altro sono dietro l'angolo (darmex non sto gufando nè?....

)
|
Quote:
|
Bubi82, ma non era il lupo?
|
volpe, lupo...sempre pelosi sono...
darmex, niente di irreparabile, stai allerta e tieni ben monitorata la vasca, per i duri mantieni un kh basso per ora e poi ti gestisci pappa e chimica con CALMA