Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
grasso ci sono anche ferromagnetici ha 2,1A se guardi nella plafo e vedi un reattore un accenditore e condensatore quello è un ferromagnetico, viceversa se cè una scatola unica piccola sarà un elettronico
clemente le ab 13000k sono bianco-azzurro ottimi bulbi altrimenti xm o reefline
l accenditore e il condensatore sono due affari rigi a forma di una es. mezza torcia.... ....se e cosi io ho in pratica un ferromagnetico da 2.13 e quindi quali sono i bulbi che rendono meglio nella mia plafo?
alloora non ci ho capito nirnte avevo capito che le xm andavano bene solo con gli elettronici e se andavano con ferro magnetico da 2.13 erano gialle qundi non ho capito niente?
grasso non cambia niente tra un ferromagnetico da 2,1A e un elettronico da 2,1A
e che di norma i ferromagnetici sono di 3,0A e non di 2,1A però ci possono essere
delle plafo che li montano