Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Castrazione chimica di chi si macchia di reati particolarmente gravi? non č certo una novitā, io se fate una petizione per referendum propositivo la firmo sicuro
Castrazione chimica? Se ti riferisci a chi commette reati sessuali, o stupri/abusi su minori penso che non debba neanche sorgere il problema se castrarli chimicamente o metterli in un centro di recupero o altro...... PENA DI MORTE ISTANTANEA!! -04
Anche io non riesco a trovare compassione peroooooooooooooo e meno grave spacciare perche almeno chi si droga non' costretto a farlo dallo spacciatore ,mentre se sei sul bordo della strada e vieni ammazzato da un ubriaco o da uno che vuole andare a 200 km orari questo si andrebbe rinchiuso per molto molto molto molto tempo
Anche io non riesco a trovare compassione peroooooooooooooo e meno grave spacciare perche almeno chi si droga non' costretto a farlo dallo spacciatore
vallo a raccontare hai genitori della sciatrice morta la settimana scorsa e poi pensa se fosse stato tuo figlio.....bella consolazione la tua non trovi????
in galera.... ravveduto o meno lo sapeva anche prima cosa stava facendo.
ecarfora, secondo me bisognerebbe ragionare non sul fatto se si ha compassione o meno, ma sul fatto che non bisogna fare distinzioni tra chi guida ubriaco, tra chi spaccia, chi fa uso di droga, chi ammazza, chi stupra!
Sono tutte cose che vanno contro la cosiddetta "buona condotta" e che rovinano l'Italia! Bisognerebbe smetterla di adottare due pesi e due misure per crimini diversi, perchč sono pur sempre crimini, che uno sia extracomunitario, che sia malato di mente o per qualsiasi altra cosa! Un crimine č un crimine e il pių delle volte ci vanno in mezzo persone innocenti e questo mi fa girare proprio le balle!! -04
abracadabra, giustissimo, bisogna anche dire che uno che, anche solo per una sera, prende una droga sa benissimo i rischi che corre.........Quindi č giusto colpevolizzare lo spacciatore, ma neanche fare della ragazza una santa...
bubba21, nessuno vuole fare santo nessuno io penso che ogniuno debba pagare per quello che fā senza giustificazioni,chi compra sā che cosa rischia e chi vende anche.
anche io firmo subito,soprattutto dopo aver visto che sono molti tra gli stessi pedofili a richiederla. forse i piu' non sanno che uno stato come l'olanda(cioe' lo stesso stato che ha legalizzato le droghe leggere e la prostituzione),gia' adotta questo provvedimento da anni. ogni sei mesi......punturina !!! e la maggior parte dei carcerati che subiscono questo "trattamento" sono consapevoli e favorevoli alla cosa( per la maggior parte sono pedofili).
io non sono per la pena di morte,ma per i lavori forzati .
federico rosa,forse mi sono spiegato male, per me chi si coltiva la maria sul terrazzo per uso personale................sono cazzi suoi e non merita certo il carcere(come previsto dalla nostra legge,perche' riconosciuta come produzione finalizzata allo spaccio). non fa male a nessuno ,al limite a se stesso,come uno che a casa sua si beve 10 caffe' o si beve 2 grappe. visto che si parlava genericamente di spaccio mi sembrava doveroso riflettere assieme sulla definizione di spacciatore e sul fatto che ,per logica,e' il nostro stato il primo spacciatore,e il numero di morti per alcol e tabagismo non lascia adito a dubbi.
cmq,il tipo in questione,intendo quello delle pastiglie, ha sicuramente sbagliato ,e deve pagare. piuttosto che il carcere io lo manderei a pulire il pannolone di una mia conoscente,mia coetanea,rimasta rovinata proprio da delle pastiglie(mi spiace dirlo ma assomiglia piu' al kamaleonte di franklin che ad un essere umano). ho conoscenti che lavorano in un centro per la riabilitazione,dove mi e' capitato spesso di passare. ecco ,lo manderei li,non in carcere, a vedere come si sono ridotti alcuni ragazzi. secondo me sarebbe mooolto piu' istruttivo del carcere fargli asciugare la bava di questi ragazzi ,rovinati da cocktail di alcol e pastiglie.
per me e' sbagliato, se la prostituta e il cliente sono consenzienti,non c'e' nulla di male, saran cazzi loro . diverso se la prostituta e' obbligata da qualcuno a vendersi. e' il magnaccio il criminale,non la prostituta o il cliente.