Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
grazie, l'articolo lo faro, l'impotante è che avete apprezzato il mio operato.
pepa_90
io ho usato un motoriduttore a 5 giri minuto molto piu scadente di questo,
poi il resto è venuto da se......
la macchinetta è una sony 7mega pixell(un vero )
azz hai ragione è una sony ho letto male LOL e dove si reperirebbero suddetti motorini? comunque complimenti davvero......quando avrò la vasca proverò a realizzarne una che si muova con lo spostamento d'acqua che produce me lo sono ripromesso, poi se funziona vi faccio sapere
la ruggine?? in acqua ci sono solo parti in plastica, tutta la parte metallica è fuori dall'acqua e il motorino è addirittura riparato...indi non vedo dove stia il problema della ruggine