Le chioccioline puoi toglierle con le mani appena sono di grandezza acchiappabile ed a portata di mano.
Ho scoperto che si sposatano dannatamente in fretta.
Io ne avrò avute 4 da quando ho iniziato, forse quando erano "microbi" le han mangiate i pesci, ma quelle scmpate, le ho tolte io a mano e ti assicuro che non ne ho + nemmeno una
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
, anzi ho provato 2 volte a mettere una piccola plano red e i pesci se le son mangiate -04 Resistono solo le 3 neritine pulitrici visto che sono grandicelle
Studiati le famiglie dei pesci e scegli cosa inserire in vasca, ti consiglio di stare sui poecelidi (guppy,platy,molly), oppure caracidi (neon,hasemania nana,gimnocorymbus,hemigrammus) che son pesci da branco, altrimenti se proprio non ti piacciono queste soluzioni, puoi metter 1 betta (combattente) e delle rasbore
Pesci da fondo che rimangon piccini ce ne son pochi, i corydoras crescono e van tenuti almeno in 2, io ho preso quelli nani (hastatus) ma stanno 1 po' meno sul fondo rispetto agli altri, all'inizio nuotavan proprio a mezza vasca, ormai dopo mesi ti posso dire che rimangon sul fondo oppure a riposare sulle foglie delle piante
I pesci ventosa, che tengono 1 po' livellato il fondo e "spolverano" mobiglio ecc crescon troppo anche loro, alla fine ho optato x mettere 1 ancitrus e lo regalerò o scambierò quando crescerà x 1 piccolo e così via.