Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Biotopi e Vasche tematichePer richiedere informazioni sulle caratteristiche che deve avere un acquario che intende riprodurre fedelmente una determinata zona geografica o di un biotopo particolare.
oggi è anche giorno di cambio dell'acqua infatti lo faccio una volta alla settimana di domenica quindi l'acqua dovrebbe risultare meno torbida questa sera.
ora prossima meta cambiare il tubicino della co2 lo prendo trasparente. e aspettare che tutto cresca.
o mamma! -05 -05 -05
mi piace la parte sinistra però nella parte destra quel masso è troppo grande!
io farei qualcosina del genere:sposterei la roccia grande da sinistra verso destra con l'inclinatura che adesso punta fuori dall'acquario facendola puntare così nel mezzo dell'acquario.Così l'inclinatura della roccia segue le dune di substrato.La grande pietra che invece ora è a destra la spaccherei e vedrei se ci esce qualche frammento più piccolo e armonioso.Non sò se mi sono spiegato bene
A me sinceramente non dispiace affatto, anzi ..E' vero come dicono che quella roccia è piuttosto massiccia, però rispetto a come avevi allestito quello che hai in firma lo trovo molto più carino con queste modifiche ..
Ciao Ste
io avrei invertito la disposizione delle grosse o al max lasciando ferma quella sulla destra avrei rotato di 180° quella di sinistra....cosi che sui due lati facendo crescere bene le painte avrai un bel punto di attenzione centrale dietro le 2 roccie....