Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
noooooo la mia vasca preferita!!! sto approntando una vaschetta con le tue caratteristiche.. ho tutto nelle cartelle sul desktop foto,articoli,tutto sulla tua vaschetta Dema...e propio fino a poco fa guardando le foto dell'album pensavo a quando le nuove foto !! ..se sapevo te la prendevo in blocco...
Domani prendo l'acrilico per farmi due vaschette 30x25x30.... preparati perche' mi sa che le due vaschette diventeranno 3 e ti vedrai COSTRETTO a farmi il favore di tenermene una da te..... sai, a casa non ho tanto spazio.
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Domani prendo l'acrilico per farmi due vaschette 30x25x30.... preparati perche' mi sa che le due vaschette diventeranno 3 e ti vedrai COSTRETTO a farmi il favore di tenermene una da te..... sai, a casa non ho tanto spazio.
Ciao
scusa ma................................
non mi dovevi chiamare circa 18 ore fa?