Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Che sola Secondo me gli hanno fatto cantare una canzone non adatta. Non che l'abbiano eseguita male... ma se cantavano Lollipop o qualcosa di più movimentato secondo me era mille volte meglio. Tutta colpa di quell'antipatico di Morgan...
CANTA MIA SORELLA, Gemma La Pergola, CON IL SUO GRUPPO VOCALE!!!
The Acappella Swingers
Ma dai miticooooooooooo!!!! Fighissimo!!! Io sono un patito di reality! E per fotuna xfactor lo hanno spostato a martedì, perchè mi si accavallava con il GF
Vedo di votare per il gruppo di tua sorella. Ciao
-05 -05 -05 NOOOOOOOOOOOOOOOOO
questa proprio non me l'aspettavo
Ma proprio tu!!!!il piu' distinto del forum che guardi stà roba
Beato te e tutti quelli che hanno lo stomaco de ferro per vedere cio' che manda in rovina l'Italia
Carino come programma sì, molto meglio di Amici, che ormai è diventato solo un litigio continuo. Odio la De Filippi, che ha rovinato un bellissimo programma! -28d# E oltretutto sta cercando di rovinare anche il GF, dove fa parte dell'organizzazione (per chi non lo sapeva...) facendo il possibile per far litigare i ragazzi mostrandogli gli RVM. Se continua così il prossimo anno mi rimarrà da vedere solo l'isola dei famosi...