Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica e allestimento NanoreefPer parlare della tecnica, dell’allestimento, della chimica e di quanto non contemplato nelle altre sezioni inerente ai Nanoreef.
sjoplin, che ne so... forse per il litraggio? io l'ho usato in 30lt.. senza conseguenze... se è per questo non gli hai consigliato neanche il Synchiropus ocellatus ...
beh si.. infatti non me la sono sentita di mettergli le istruzioni di persona e l'ho rimandato al post originale dove spiega tutto... a questo punto anche se la vaschetta è un po piccolina la meglio cosa sarebbe l'ocellatus..
ho gia 2 pesci in 50 l ed e esagerato il 3 pesce proprio non me la sento di inserirlo dove lo trovo il post originale .l hai usato senza conseguenze dammi qualche buon consiglio x fare al meglio l operazione
ho letto il topic ma sono molto indeciso x il pesce ho fatto una ricerca e ne mangia si e no una decina al giorno e poi ho avuto una brutta esperienza con lo stesso pesce mi saltava fuori la vasca allo spegnimento delle luci non ha fatto una bella fine alla 4 volta che e saltato quindi escludo .volevo provare con un nudibranco chelinodura varians mi potete aiutare a trovarlo x acquistarlo .in rete io non ci sono riuscito atrovarlo e i negozianti da me in zona non sanno manco cosa sia e come procurarmelo .grazie x l articolo