Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
si quella anche se notevolmente cresciuta l'avevo riconosciuta....
l'altra la caroliniana è strepitosa...
la mia che mi è rimasta sta soffrendo.... evidentemente ha bisogno di cure particolari...
poi ne parliamo...
dodarocs, Sbaglio o la rocce sono "sollevate" dal fondo?????
E' un effetto ottico o e' per far circolare meglio l'acqua anche sotto la rocciata???
Inutili i complimenti.....quindi non te li faccio......
Bravo l'hai capito avevo scritto che non toccano il vetro, ma non avevo specificato che non toccano neanche il vetro di fondo.
In questo modo con 2 pompe posizionate dietro la barriera credo che avro' risolto l'accumulo di sedimenti che si viene a creare nel tempo.