Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
che io sappia chromaphyosemion in aik non ce ne sono... tempo fa li aveva simona santini ma non so se li ha ancora... concordo con roberto che la soluzione migliore è aspettare ferrara... magari cercando di comprare 2 coppie della stessa specie di modo da essere più sicuro. abbiate pazienza un paio di settimane e vi metterò una piccola anteprima... su 1000 coppie/gruppi previsti penso che qualcosa vi potrà interessare!
A presto
CIAO CIAO GIUSEPPE
Lio, ci sara anche tale Sam che ha circa 5-6 specie di cromhaphyo, lo trovi sul sito degli autriaci, ha anche i poliaki, potresti concordare le uova per Ferrara.....
Porta gli adulti per l'esposizione.
Prendete quelli! Ne avrete da scegleire a iosa e la probabilità di avere la specie aumente checchè ne dica Lion.
Non sono proprio facilissimi da tirare grandi.
...va beh mi avete convinto...
aspetetterò .........ma...... se mi muore uno dei 2 esemplari dovrete sopportare le mie richieste alla ricerca di quella specie