Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 23-07-2005, 21:16   #21
Mkel77
Stella marina

L'avatar di Mkel77

Città: Ivrea
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 16 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 15
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 12
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mkel77

Annunci Mercatino: 0
Quote:
e ci stanno kiedendo esplicitamente di andarcene
non il governo, la polizia o la popolazione inerme.............ma solo le fazioni terroriste...........

Vecchio 23-07-2005, 21:17   #22
Alex Carbonari
Ciclide

L'avatar di Alex Carbonari

Città: Roma
Foto: 1 Albums: 0
Grazie (Ricev.): 8
Mi piace (Dati): 5
Mi piace (Ricev.): 9
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Ragazzi, ma li leggete i giornali? Secondo un sondaggio fatto in Italia e pubblicato oggi, una percentuale di musulmani quantificabile in 74.000 (settantaquattromila) persone, ritiene "giustificabili" gli attentati di Londra e Iraq... Traete le vostre conclusioni
Alex Carbonari non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-2005, 21:21   #23
Alex Carbonari
Ciclide

L'avatar di Alex Carbonari

Città: Roma
Foto: 1 Albums: 0
Grazie (Ricev.): 8
Mi piace (Dati): 5
Mi piace (Ricev.): 9
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Quoto Mkel. Ritirandoci adesso, lasceremmo campo libero alle tribù bellicose che, a quel punto, avrebbero campo libero. Già ora rapiscono diplomatici e uomini di governo, figuratevi senza esercito. Ormai Saddam, che le controllava col pugno di ferro, è stato deposto. Bisogna metterci una pezza, sarebbe peggio ritirarci e lasciarli al loro destino. Quella del petrolio, poi, è un'altra storia, la causa e non l'effetto della guerra
Alex Carbonari non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-2005, 21:53   #24
ottobre
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a ottobre

Concordo in tutto con Mkel77,
la penso come te,
Vecchio 23-07-2005, 23:01   #25
Alessia 91
Pesce rosso

Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Alessia 91

Originariamente inviata da lori
Non ricordo chi lo ha scritto ma sono daccordo con lui.
Ma cavolo noi andiamo nei loro paesi con al collo un crocefisso e ci ammazzano loro qui girano con il burca, il cappellino e il corano in mano e noi zitti -04
io ho detto questo, perchè a scuola abbiamo discusso molto di questo , e secondo me è così.

Quote:
in 74.000 (settantaquattromila) persone, ritiene "giustificabili" gli attentati di Londra e Iraq... Traete le vostre conclusioni
oddio è impossibile O.O
faccio ancora confusione
forse ti ricordi
ero roba tua....
Alessia 91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-07-2005, 02:25   #26
Nebulus
Ciclide

L'avatar di Nebulus

Città: Torino
N° Acquari: Zigh :-(
Mi piace (Ricev.): 1
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da balabam
Vedo che quel manipolo di persone che ha usato la religione di un miliardo di uomini per trarre vantaggi molto terreni è riuscito nel suo intento, innescando odio reciproco tra occidentali e islamici...
E un applauso anche a quelli di noi che non capiscono che con l'odio e gli stereotipi non si arriva da nessuna parte. Solo a peggiorare le cose. Ma forse nemmeno noi siamo poi così evoluti intelligenti e civili come ci vantiamo di essere...
Quoto. E basta.
Nebulus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-07-2005, 06:42   #27
Flyer19
Guppy

Feedback 0/0%

Quote:
Vedo che quel manipolo di persone che ha usato la religione di un miliardo di uomini per trarre vantaggi molto terreni è riuscito nel suo intento, innescando odio reciproco tra occidentali e islamici...
E un applauso anche a quelli di noi che non capiscono che con l'odio e gli stereotipi non si arriva da nessuna parte. Solo a peggiorare le cose. Ma forse nemmeno noi siamo poi così evoluti intelligenti e civili come ci vantiamo di essere...
Ragionamento più che discutibile. Chiaro il fatto che il petrolio ci serviva e che l'America doveva dimostrare la sua devastante potenza, visto l'attentato alle torri, sembrava una nazione esposta.
Capisco il fatto che le armi di saddam erano una palla, ma che si dica che è colpa dell'occidente se vivono nella merda questo è troppo.
è colpa loro, in 2000 anni non hanno fatto un minimo passo in avanti, li ci sono 2 ricchi e il resto sta nel porcile.Se non fossero così deficienti, si sarebbero ribellati e sarebbero riusciti a cambiare le cose, non subito, ma hanno avuto 2000 anni.La loro ignoranza è alimentata dalla loro inumana setta, perchè una dottrina dell'odio non è una religione.
Anche in Italia abbiamo avuto una dittatura, ma se non mi sbaglio, dopo la prima guerra capitata negli anni del fascismo, il duce ha fatto una brutta fine. In quei paesi, i dittatori semplicemente si alternano.
Vecchio 24-07-2005, 11:24   #28
veliero73
Imperator

Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a veliero73

Originariamente inviata da Alex Carbonari
Ragazzi, ma li leggete i giornali? Secondo un sondaggio fatto in Italia e pubblicato oggi, una percentuale di musulmani quantificabile in 74.000 (settantaquattromila) persone, ritiene "giustificabili" gli attentati di Londra e Iraq... Traete le vostre conclusioni
Io la soluzione ce l'avrei... per queste brave persone... impacchettare tutte le loro cose e rispedirle da dove sono venute... adesso è veramente troppo ospitarli, trattarli alla pari e poi appena hanno la possibilità ci ammazzano... così proprio non si va avanti, ci vorrebbe qualcuno che prenda in mano la situazione e che risolva una volta per tutte il problema con queste persone...
Vecchio 24-07-2005, 11:40   #29
Alessia 91
Pesce rosso

Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Alessia 91

Originariamente inviata da veliero73

Io la soluzione ce l'avrei... per queste brave persone... impacchettare tutte le loro cose e rispedirle da dove sono venute... adesso è veramente troppo ospitarli, trattarli alla pari e poi appena hanno la possibilità ci ammazzano... così proprio non si va avanti, ci vorrebbe qualcuno che prenda in mano la situazione e che risolva una volta per tutte il problema con queste persone...
e qui sorge il problema, perchè nessuno prende in mano questa caxxo di situazione. e la cosa è terribile, -.-'.
faccio ancora confusione
forse ti ricordi
ero roba tua....
Alessia 91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-07-2005, 11:52   #30
Mkel77
Stella marina

L'avatar di Mkel77

Città: Ivrea
N° Acquari: 2
Foto: 16 Albums: 1
Grazie (Ricev.): 15
Mi piace (Ricev.): 12
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mkel77

Quote:
La loro ignoranza è alimentata dalla loro inumana setta, perchè una dottrina dell'odio non è una religione
il vero problema non è la loro religione che in quanto a dettami è da considerare alla pari dell'ebraismo o del cristianesimo, il vero problema è l'interpretazione del corano che viene fatta da una minoranza alfabetizzata che viene poi proposta alla maggioranza analfabeta che prende per buono e per giusto ciò che questa minoranza ordina...........questo si chiama fondamentalismo
Rispondi

Tag
complimenti