Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Aquatronica non gestisce purtroppo le stream, come invece possono fare limulus e biotopus. Se invece prendi le Vortech l'eventuale computer è ininfluente perché nessuno mi pare possa gestirle.
dani non è prprio esatto, aquatronica alterna le pompe creando un effetto marea o un effetto "onda" non sarà come il multicontroller ma può bastare secondo me..
cmq le 6301 sono esagerate!Non potrebbe mettere sabbia, tridacne o LPS con un flusso di 30000l/l a pompa!! -05 ........Mirko8383, vai di 6201 il flusso massimo è 20000 abbastanza per la tua vasca!
Ma le 6101 sono elettroniche oppure no??
Io sono di roma dove mi consigliate di acquistarle?? Di internet mi fido poco!!
Grazie tantissimo per l'aiuto!!
Le 6101 si sono elettroniche io nella mia vasca 120x60x60 ne monto 2 + una 6055 almeno x me creano un buon movimento a Roma non sò dove puoi acquisterle ma in rete ci sono molti siti dedicati e fidati utilizzati dalla maggior parte di noi quindi...
dani non è prprio esatto, aquatronica alterna le pompe creando un effetto marea o un effetto "onda" non sarà come il multicontroller ma può bastare secondo me..
bhè non le gestisce, in pratica è un timer che le alterna.
Quote:
cmq le 6301 sono esagerate!Non potrebbe mettere sabbia, tridacne o LPS con un flusso di 30000l/l a pompa!! -05 ........
non saprei, deve coprire due metri e ritorno, inoltre si possono sempre regolare verso il basso.
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri. Proverbio Spagnolo
ok grazie, intanto o ordinato una vortech, in modo che capisco che potenziali ha, la provo e poi in caso ne ompro un altra e la metto o in parallelo o contrapposta, oppure metto le due vortec e dall'alatra parte una pompa tipo iks turbo che mi gestisce il restante movimento sull'altro lato, ed in piu non si vede perche è fuori dall'acqua...
Bo mo provo e poi vi dico!!