Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Eh si, hai ragione, spero tu riesca a ritagliarti qualche spazzietto perché ne vale proprio la pena..
Siamo tanti ed è bello trovare un'altro punto di incontro oltre all'acquariofilia.. Bel Topic!
Purtroppo a causa degli insostenibili ritmi di vita sto pensando di cambiare mestiere.
Ahimè, diplomato in pianoforte in conservatorio (da poco poco)...mai intrapreso questo mestiere
__________________ Ho sempre amato la vita. Chi ama la vita non riesce mai ad adeguarsi, subire, farsi comandare. Chi ama la vita è sempre con il fucile alla finestra per difendere la vita… Un essere umano che si adegua, che subisce, che si fa comandare, non è un essere umano.
condormannaro, la musica è un'arte che lega un po con tutto perchè riesce, tramite suoni e pause ad esprimere qualsiasi sensazione..
Se guardiamo un acquario sicuramente, oltre all'estetica e la bellezza in comune con la musica, possiamo vederci la musica stessa, ad esempio una xenia che pulsa, coralli che ondeggiano o pesci che si rincorrono e si corteggiano.
Tutto nell'acquario ha un ritmo, lento, come una stellina che si muove o veloce, come piccoli spirografi che scompaiono nelle cavità della rocce vive..
condormannaro, la musica è un'arte che lega un po con tutto perchè riesce, tramite suoni e pause ad esprimere qualsiasi sensazione..
Se guardiamo un acquario sicuramente, oltre all'estetica e la bellezza in comune con la musica, possiamo vederci la musica stessa, ad esempio una xenia che pulsa, coralli che ondeggiano o pesci che si rincorrono e si corteggiano.
Tutto nell'acquario ha un ritmo, lento, come una stellina che si muove o veloce, come piccoli spirografi che scompaiono nelle cavità della rocce vive..
Era quello che intendevo. Credo anch'io che sia così...
io suono la tromba da quando avevo 8 anni quindi da ben 15 anni, il corno e il flauto traverso da 2anni. strimpellavo con la chitarra fino a qualche anno fa, ma non mi ha mai appassionato come gli altri