Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Le vostre vasche sono bellissime, ma sempre e' solo con invertebrati non sia per il fatto che sia piu' facile credo che ogni vasca abbia le sue esigenze per quello che dovra' ospitare non che siano brutte quelle con i coralli ma non si puo' definire morta quella solo pesci non e' per presunzione ma solo una mia opinione amo voi tutti AQCUARIOFILI
1021 mi sembra un po troppo bassina,io la alzerei almeno a 1023,comunque quello che dice niger, è vero..con una salinita' leggermente inferiore i pesci sono meno a rischio.