Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Non voglio criminalizzare nessuno, tranne Matteo (Algranati) che occupa in base alla sua stazza, ma, io frequento poco un altro forum, che ritengo molto istruttivo in tutto, solo perchè faccio fatica a leggere gli interventi che sono soppressi da tutto quello che viene messo intorno, firme, avatar, immagini e quant'altro.
Sono daccordo al rispetto del regolamento.
Diciamo che quelle di dimensioni contenute vanno bene...oltre ad essere utili a volte! Tuttavia ho notato che in altri forum (anche di acquariofilia) mi viene difficile leggere ed INDIVIDUARE i messaggi degli utenti. Tuttavia, penso che questo forum sia stato fatto in maniera egregia, in modo tale da non avvertire particolari fastidi.
PS: mi rivolgo ai MODERATORI:
Se andate a vedere il forum della "concorrenza" del marino c'è da mettersi le mani nei capelli luciafer, penso che parliamo dello stesso forum
Conclusioni: complimenti ai realizzatori di AcquaPortal
............Se andate a vedere il forum della "concorrenza" del marino c'è da mettersi le mani nei capelli luciafer, penso che parliamo dello stesso forum...............
mickwolfram, sicuramente parliamo dello stesso forum, che, come ho già detto, è ottimo nei contenuti, ma illeggibile nell'impatto grafico. -04 -04 -04
Un vero peccato.
Buon Anno a Tutti.