Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
boia -05 -05 -05 openreef che vasca azzzzzz complimenti ma come hai fatto a metterceli tutti sembra una scatola della Ravensburgher altro che open direi fullreef
, veramente quando ho inserito i coralli erano delle talee più o meno piccole,avevano molto spazio a disposizione .poi con la crescita..............
un saluto e grazie per i complimenti.
openreef,
Come fotografo ti devi impegnare un pò di +.... ma come acquariofilio no.. Io mi prostro a cotanta meraviglia veramente complimenti e impara a fare di meglio (foto) così ci fai schiantare ancora di +
Ciao
LUCA
boia -05 -05 -05 openreef che vasca azzzzzz complimenti ma come hai fatto a metterceli tutti sembra una scatola della Ravensburgher altro che open direi fullreef