Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
salve, mi infili in questo post perchè mi sembrava inutile aprirne uno nuovo.
Cosa ne pensate dei T5?perchè mi è stato riferito che non sono buoni come neon che mandano troppa luce e potrebbero creare danni!
e ho appena acquistato un Rio 125 con t5!!!!!!!
e ho appena acquistato un Rio 125 con t5!!!!!!![/qud
ma cosa i t5 in generale intendi? e che danni farebbero
Tranquilla BratzRossa, vanno benissimo, meglio dei T8. Senno' perchè starebbero tutti passando dai T8 ai T5 anche se questi ultimi costano di più? Oltretutto a pari lunghezza sono decisamente più potenti.
Don't panic, hai fatto un ottimo acquisto .
perchè mi hanno riferito che i T5 creano dei probeli negli acquari di piccole dimensioni!
Secondo voi poi è utile inserire il riflettore per neon pur avendo i T5??
Ciao, Fede
Non dobbiamo credere che siano intelligenti solo le persone che la pensano come noi.
Dare una mano agli altri è il modo migliore per tenersi in piedi. (Indro Montanelli)